La Storia di un Successo
Il valore della nostra impresa è dato dall'esperienza e dall'innovazione
L’obiettivo di Augusto Borgioni è sempre stato quello di realizzare opere in grado di proteggere e valorizzare l’uomo in ogni sua attività. Ha iniziato a diventare una realtà concreta nel 1956, con la costruzione della sua prima cassaforma applicando in modo innovativo le tecniche di lavorazione dell’acciaio insegnategli dal padre.
Da allora sono trascorsi 50 anni all’insegna dell’affidabilità, della valorizzazione dell’impresa, della ricerca dello stile e della flessibilità. Borgioni è diventato un punto di riferimento per l’intero settore dei prefabbricati, grazie ad un’esperienza ineguagliabile e ad una grande attenzione per il cliente e le innovazioni tecnologiche.
Borgioni 1956
Borgioni 1956
La grinta industriale, unita alla creatività artigianale di Borgioni ha dato vita a elementi divenuti oggi segni distintivi dell’azienda: materiali di alta qualità, inalterabili nel tempo, finiture di pregio estetico, lavori eseguiti a regola d’arte in ogni loro fase ed un’ampia possibilità di personalizzazione per soddisfare quelle che sono le necessità del cliente.
Proprio questa attenzione per le esigenze del cliente, calibrate minuziosamente con le nostre abilità artigianali e tecniche, ci ha reso accorti ed efficienti .