Borgioni srl

Soluzioni architettoniche industriali dal 1956

La Storia di un Successo

Il valore della nostra impresa è dato dall'esperienza e dall'innovazione

L’obiettivo di Augusto Borgioni è sempre stato quello di realizzare opere in grado di proteggere e valorizzare l’uomo in ogni sua attività. Ha iniziato a diventare una realtà concreta nel 1956, con la costruzione della sua prima cassaforma applicando in modo innovativo le tecniche di lavorazione dell’acciaio insegnategli dal padre.

Da allora sono trascorsi 50 anni all’insegna dell’affidabilità, della valorizzazione dell’impresa, della ricerca dello stile e della flessibilità. Borgioni è diventato un punto di riferimento per l’intero settore dei prefabbricati, grazie ad un’esperienza ineguagliabile e ad una grande attenzione per il cliente e le innovazioni tecnologiche.

imageedit_1_6305202446

SARTI DEL CEMENTO

I sarti del cemento dal 1956


La grinta industriale, unita alla creatività artigianale di Borgioni ha dato vita a elementi divenuti oggi segni distintivi dell’azienda: materiali di alta qualità, inalterabili nel tempo, finiture di pregio estetico, lavori eseguiti a regola d’arte in ogni loro fase ed un’ampia possibilità di personalizzazione per soddisfare tutti i nostri clienti.

Proprio questa attenzione per le esigenze del cliente, calibrate minuziosamente con le nostre abilità artigianali e tecniche, ci ha reso accorti ed efficienti come dei veri e propri sarti del cemento.

Sarti Del Cemento

Richiedi Informazioni e Preventivi

Contattaci!